Post by arididtetan on Feb 6, 2022 12:32:04 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Star Chef 2: Cooking Game ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Star Chef 2: Cooking Game IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat generatori di punti ▞▞▞
▞▞▞ Star Chef 2: Cooking Game 2022 version ▞▞▞
Aspetto in italiano grazie
Per favore, chiedi quando stiamo per spendere soldi perché a volte tocchiamo per spostarci n per errore tocca terra n in qualche modo viene pagato. Per favore, puoi rimborsare la mia valuta di gioco 7000 che ho speso per il cortile, ho davvero bisogno di soldi dato che li sto raccogliendo per la fabbrica, per favore, adoro questo gioco, puoi per favore rimborsare quei soldi? grazie
Da quando hai presentato i biglietti, vincere allo Chef è diventato impossibile.
Va bene, all'inizio è stato divertente ma cucinare richiede un po' di tempo e devo quasi usare i soldi per finire un pasto e non mi piace come devi ma i generi alimentari. è una buona idea ma molto costoso se fai molti pasti
Davvero una fantastica app di simulazione di cucina. Ho completato 10 livelli in una volta sola. Facile da accedere e guadagnare premi è molto facile.
Nessun reclamo, anche se vorrei che fossero assegnate più monete al giocatore. Ma ho capito. Fa parte della sfida
Gioco promettente, ma dal momento che vivo in un posto in cui Internet non è abbastanza forte e stabile, non ho potuto giocarci e progredire abbastanza per godermi l'esperienza. Quindi, lo disinstallerò ora. Sarebbe davvero conveniente se questo gioco potesse essere giocato sempre e ovunque.
Bene, questo gioco è davvero un buon gioco. Ma ci sono alcune cose che non riesco a capire di questo gioco. E chi lo progetta. 1. Come si può pensare che ci vogliano 2 ore e mezza per fare un latte di zucca speziato. 2. Come si possono effettuare gli ordini quando non si dispone della stazione su cui cucinare. 3. I prezzi delle stazioni e di ampliare i tuoi ristoranti sono ridicoli, sembra che tu venga punito per salire di livello. Sarebbe molto meglio per le persone giocare se le cose non fossero così costose.
Mi piace molto questo gioco. È un gioco casuale. Nessuna preoccupazione per il cliente che si arrabbia. Puoi prepararti a cucinare oggetti, lasciare il gioco e tornare ad esso, con tutte le tue ricette cucinate.
Adoro questo gioco e ci giocavo sempre. Tuttavia nell'ultimo mese o 2 si è rotto. Carica solo circa il 95% del percorso e poi si ferma.
Non riesco a entrare nel gioco, non si carica
Ci vuole troppo tempo per cuocere alcuni di questi alimenti
Il gioco è bello e mi piace ma mettete la lingua italiana
Non si apre più da ieri.. Come mai
Penso che lo disinstallerò ora, poiché l'ultimo aggiornamento impiega un'eternità per espandere e aggiungere tavoli e postazioni di cottura a causa della quantità di decorazioni che devi ottenere in anticipo. Era così buono
Star Chef 2: Cooking Game Simülasyon bcu
Questo gioco vuole sempre che tu aggiorni, oggi è il 4 agosto 2021, appena aggiornato il 20 luglio 2021, appena 16 giorni fa. È troppo presto e non ti dà la possibilità di saltare perché non ti permetterebbe di giocare fino a quando non aggiorni. Molto deludente. Sono d'accordo con gli altri chef, i clienti siedono troppo a lungo per gli ordini da elettrodomestici non ancora acquistati a causa di prezzi ridicolmente alti, monete che si accumulano lentamente e nessuna opzione di cestinazione, con il risultato di avere tavoli minori da servire.
Questo gioco ha davvero troppe cose da fare. Sono fuori.
Mi piace il gioco, ma il mio unico problema è che giocando al gioco del mini chef i miei oggetti si bloccano facendomi uscire dal gioco e perdo la partita. Il gioco ha una buona grafica. Riparerei anche la spesa, dovremmo avere la possibilità di usare i contanti per il cibo.
Non puoi piantare le verdure che ti servono quando ne hai bisogno. Quando pianto qualcosa e vado a prenderli dall'orto ho zero. Pianto quattro appezzamenti di un ortaggio ma scompaiono. Sto pensando di eliminare questo gioco. Succede così spesso. Ne sono stanco.
Letteralmente troppi aggiornamenti e tutti gli elettrodomestici sono troppo costosi rispetto ai soldi che guadagni servendo i piatti e i piatti impiegano troppo tempo a cucinare
Star Chef 2: Restaurant Game Simulátory hfix
Questo gioco è così fastidioso e richiede tempo. Le persone chiedono cibo su stazioni che non ho nemmeno, il che rende il gioco non giocabile, questo è fastidioso
Sarebbe cinque mentre mi stavo godendo il gioco fino a quando l'ultimo aggiornamento ora non può andare avanti
Non riesco a giocare ora perché anche dopo averlo disinstallato e reinstallato, continua a comparire il messaggio che devo aggiornare il gioco per continuare a giocare. Ma quando vado ad aggiornarlo, non c'è alcun aggiornamento da installare. Ho disinstallato di nuovo e reinstallato una seconda volta e viene visualizzato lo stesso messaggio. Quindi non posso entrare nel gioco per giocare. PER FAVORE, RISPARMIALO!
Dopo aver aggiornato questo gioco non sono stato in grado di aprire o giocare di nuovo. Ho provato a reinstallare ma non riesco ancora ad aprirlo, quindi ho deciso di disinstallare completamente questo gioco.
Bello ma vorrei ci fosse anche la lingua italiana
Brutta esperienza di essere derubato dal Google Play Store. È stato addebitato ma non ha mai ricevuto i vantaggi nel gioco. Sto passando ad Apple perché siete tutti ladri. Non rimborserei i miei soldi. Un vero peccato perché ho speso un sacco di soldi per questo gioco perché mi piaceva ma NON DI PIÙ!!!!!
Non funzionerà
Blocky Moto Racing - motorcycle rider Poygalar mcdj
Amo troppo il gioco, l'unico problema è che servono troppi soldi per ottenere il nuovo apparecchio e tutti gli ordini dei tavoli provengono da quello nuovo solo 3 tavoli possono ottenere denaro da loro, quindi ci vuole troppo tempo per raccogliere i soldi😔
Gioco difficile, non riesco ad aggiornare i miei utensili da cucina, non posso comprare l'abbigliamento da cucina, per favore più soldi negli annunci
Star Chef 2: Restaurant Game Simulation qcmd
Continua a dirmi di aggiornare ma non me lo permette
È un bel gioco, ma sento di dover comprare un sacco di soldi per far andare le cose più velocemente, ma sto solo imparando, potrebbe non essere così male, quando raggiungo livelli più alti 🙄🙄🙄
Carissimi Bravi
Mi stavo godendo il gioco fino a quando non ho tavoli da servire perché tutti vogliono ordini da una stazione di cibo che non posso nemmeno acquistare perché non posso guadagnare le monete perché non ho clienti da servire.
Star Chaf 2 ha caratteristiche davvero interessanti quando si tratta di cucinare giochi di simulazione. Ho particolarmente apprezzato la parte in cui l'app mi ha permesso di dipingere il muro del mio ristorante.
Il gioco è buono. Spero che il pagamento si rinnovi ogni 30 giorni invece di 4 settimane (28 giorni) come detto 1 mese.
Quando ho superato il livello, sono stato in grado di espandere le mie ricompense. Oltre alle monete che ricevo dai clienti, ho anche sbloccato la funzione gira una ruota. Lo giro e ottengo la ricompensa che ne deriva
È stato bello. Ma ogni 5 minuti mostra che non c'è internet e si ferma ogni volta che mostra
Mi sento sempre bloccato. Questo gioco richiede cose che non abbiamo ancora, quindi i tavoli non vengono mai cancellati e non possiamo ottenere soldi per ottenerli smh
Avevo dato un 5 stelle prima ma l'ho ridotto a 3. Ma come mai puoi avere tavoli che ordinano prodotti alimentari da stazioni che non posso nemmeno permettermi al mio livello? È come costringere qualcuno a fare acquisti in-app. Ragazzi avete capito male qui e lo state sentendo da un veterano che ha avuto oltre 10 anni di esperienza nel settore dei giochi. No! Non chiedermi di scrivere e-mail perché non servirà allo scopo. Crea un gameplay semplice e adorabile, le persone inizieranno quindi ad acquistare da sole.
Noioso non ricevere abbastanza doni gratuiti.
Il mio gioco non si caricava, quindi cancellalo per ricaricarlo di nuovo, ancora non si carica, per favore ho bisogno di aiuto!!!
Lo adoro.. Ma guadagnare soldi è troppo difficile.
Molto progressista!! Non solo un sacco di chef femminili e diversificati, ma l'ambiente del gioco raffigura anche una spiaggia gay e famiglie gay in un parco giochi!
Va bene, ma devo continuare a pagare per servire un piatto. Quindi sta per essere cancellato